
CHI SIAMO
Siamo un'azienda italiana di estrazione marmi pregiati, con due cave interamente di proprietà: la cava Bianco Trambiserra di Michelangelo e la cava Grigio San Nicola e Bardiglio, entrambe a Seravezza, Italia.
La nostra ricca storia di estrazione del marmo è iniziata circa un secolo fa - noi rappresentiamo la terza generazione di cavatori. Siamo nati con il marmo nel sangue e l’escavazione non è solo un lavoro per noi, ma uno stile di vita.


Negli anni abbiamo realizzato molti progetti su larga scala e abbiamo lavorato cave in diversi paesi del mondo. I membri del nostro team hanno un ricco e vario background dell'estrazione mineraria quali ci aiutano a sviluppare soluzioni uniche. Comprendiamo l'importanza dell'innovazione, di una cultura della sicurezza e della collaborazione.
Abbiamo acquistato la storica cava Trambiserra aperta da Michelangelo con l'obiettivo di riportare sul mercato questo materiale molto pregiato. Oggi utilizziamo i metodi e le attrezzature più avanzati per estrarre le nostre pietre. Questi metodi ci consentono di tagliare blocchi di marmo di altissima qualità , che possono essere utilizzati per una varietà di prodotti necessari alla vita moderna.

LA NOSTRA MISSION
Avendo nelle nostre mani la storica cava scoperta dallo stesso Michelangelo Buonarroti con il suo bellissimo materiale che fece innamorare il Maestro e che fu scelto per i suoi capolavori, il nostro obiettivo è continuare con orgoglio il suo lavoro, estraendo e distribuendo questo marmo in tutto il mondo, mantenendo sempre alta e costante la qualità dei nostri prodotti.


LA NOSTRA VISION
Coltivare la nostra cava con macchinari di ultima generazione, prestando sempre la massima attenzione al rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Impegnarsi a fornire una soluzione per lasciare soddisfatti i nostri clienti, che si tratti della fornitura di blocchi di marmo, lastre, progetti su misura, prodotti in marmo di alta qualità.